Kumo Lumo, sorvoliamo la Terra nei panni di una simpatica nuvoletta

Kumo Lumo è un nuovo gioco pubblicato da Chillingo ed in questo nuovo titolo dovremo interagire con la Terra nei panni di una simpatica nuvoletta.

VEDI SU APP STORE

Kumo Lumo, come già accennato nell’introduzione, è il nuovo gioco pubblicato su App Store dalla nota software house Chillingo, una delle più attive all’interno dell’ecosistema di titoli realizzati per iPhone, iPod touch ed iPad. Il tema di questo nuovo gioco è particolarmente originale e troviamo che proprio per la sua originalità possa rappresentare una valida alternativa per chi desidera passare il tempo con qualcosa di diverso dal solito.

All’interno di Kumo Lumo avremo l’opportunità di vestire i panni di una simpatica nuvoletta sorridente impegnata a fluttuare intorno al mondo, facendo crescere foreste, spegnendo incendi ed utilizzando delle saette per attaccare e fulminare i nemici che tentano di rovinare il mondo di Kumo Lumo. Un suo punto di forza, com’è possibile vedere anche dalle immagini,  è l’interessante grafica e lo stile artistico che, uniti ad un gameplay divertente ed intuitivo, permetteranno di divertirsi ed ammazzare il tempo.

Il gameplay è particolarmente intuitivo e per far spostare la sorridente nuvola non dovremo far altro che ruotare il mondo sottostante, trascinandolo verso destra o sinistra a seconda delle nostre intenzioni. Per far interagire la nuvola con l’ambiente non dovremo far altro che premere su di essa, ad esempio per far piovere e far crescere delle foreste. Kumo Lumo è un gioco per niente complesso e proprio per questo adatto alle persone di tutte le età che vogliano semplicemente divertirsi. E’ incluso nel titolo anche un negozio, dove potremo acquistare potenziamenti per la nostra nuvola. Naturalmente trattandosi di un titolo completamente gratuito non poteva mancare un sistema di acquisti in-app per per ottenere un numero maggiore di oro, necessario appunto per gli acquisti nel negozio.

Kumo Lumo è disponibile su App Store e può essere scaricato a questo indirizzo in modo completamente gratuito. Qui di seguito trovate un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store