Salva l’insetto dalla morsa del ragno in Greedy Spiders 2 HD

“Greedy Spiders 2” è il nuovo titolo realizzato dallo sviluppatore Martin Clasen. Si tratta di un divertente gioco che vede come protagonisti dei ragni a caccia di insetti. Il gioco può essere acquistato al prezzo di 1,59 €.

VEDI SU APP STORE

Greedy Spiders 2 HD è il nuovo titolo realizzato da Martin Clasen ma pubblicato su App Store da Blyts. Si tratta di un simpatico gioco che vede come protagonisti dei ragni a caccia di insetti. Noi prenderemo le difese degli insetti e dovremo liberarli dalla stretta morsa del ragno.

La ragnatela: una trappola mortale per gli insetti. E’ così che il ragno riesce a catturare le sue prede. L’autore di Greedy Spiders 2 HD ha colto questa grande caratteristica dei ragni e l’ha trasformata di un divertente gioco per dispositivi iOS. In poche parole, lo scopo del game consiste nel liberare gli insetti intrappolati nella ragnatela. A nostra disposizione una forbice, utile per tagliare parti fondamentali della ragnatela. Ad ogni mossa il ragno tenterà di avvicinarsi alla preda e noi dovremo sbarrargli la strada, tagliando astutamente tutte le vie di comunicazione. Non riuscendo a raggiungere l’insetto, il ragno dovrà arrendersi e si passerà al livello successivo.

I primi livelli sono relativamente semplici, utili per capire bene il meccanismo di gioco. Nel susseguirsi dei livelli, però, troveremo più insetti intrappolati nella rete e non sarà facile salvarli tutti. Per fortuna, in alcune occasioni, sarà possibile utilizzare i “power-ups“, oggetti in grado di donare particolari abilità come, ad esempio, la possibilità di “congelare” il turno del ragno.

In questa seconda versione è stata nettamente migliorata la grafica, resa finalmente compatibile con il retina display del nostro dispositivo iOS. Di seguito alcune delle principali caratteristiche offerte dal game:

  • 164 nuovi livelli;
  • nuovi scenari e grafica migliorata;
  • ragni molto più intelligenti rispetto alla prima versione;
  • più insetti da salvare;
  • sound di ottima qualità;
  • nuovi obiettivi da raggiungere;
  • possibilità di selezionare il grado di difficoltà;
  • sviluppato in più lingue, tra cui anche l’italiano.

Di seguito un video pubblicato su YouTube:

Greedy Spiders 2 HD ha un peso di 22.7 MB, è stato tradotto in lingua inglese (tra le caratteristiche pubblicate su App Store, però, è confermata anche la lingua italiana), è compatibile con iPad e richiede iOS 4.0 o successive versioni.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,59 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store