Square Planet, un nuovo divertente platform game basato sulla fisica ambientato in un mondo quadrato!

Square Planet, il gioco di cui vi parliamo in questo articolo, è ambientato in un mondo quadrato e solo noi, insieme al nostro eroe tondo, potremo salvare i nostri amici.

VEDI SU APP STORE

Square Planet, come già accennato, è un nuovo platform game pubblicato su App Store in cui avremo l’opportunità di aiutare un eroico personaggio dalla forma rotonda, impegnato a rotolare in un mondo completamente quadrato e, sembrerebbe, piuttosto ostile. Chi l’avrebbe mai detto infatti che i quadrati fossero così cattivi, eppure così parrebbe! Il nostro obiettivo principale sarà quello di rotolare per i livelli disponibili sulle diverse piattaforme, salvando nel frattempo i nostri amici rotondi dalle gabbie quadrate.

Il mondo è pieno di colori differenti ed anche le piattaforme si caratterizzano, talvolta, per abilità differenti. Potremo trovare ad esempio delle piattaforme con delle frecce verso l’alto che ci aiuteranno a saltare sempre più in alto, raggiungendo livelli normalmente non accessibili. I comandi sono piuttosto intuitivi ed infatti per riuscire a spostare il nostro eroe dovremo affidarci all’accelerometro del dispositivo, inclinandolo nelle varie direzioni per impartirgli comandi sul dove rotolare e, conseguentemente, spostarsi. Per saltare, in questo caso, basterà un breve tap sullo schermo.

… continuate a leggere la recensione su iPhoneItalia.

Square Planet è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente direttamente a questo link. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store