UFFICIALE: l’evento Apple per la presentazione dell’iPad mini si terrà il 23 ottobre!

Come riportato da Jim Dalrymple di The Loop, Apple ha ufficializzato il prossimo evento mediatico che si terrà il 23 ottobre. Con ogni probabilità verrà presentato l’attesissimo iPad mini e altre novità che la casa di Cupertino ha tenuto nascoste fino ad oggi.

Apple ha ufficializzato l’evento mediatico del 23 ottobre in cui, con ogni probabilità, verrà presentato l’iPad mini, il nuovo tablet da 7.85 pollici che dovrebbe essere affiancato all’attuale modello di iPad e ai recenti iPod touch, oltre che al nuovissimo iPhone 5. Stando alle tempistiche canoniche, il nuovo tablet dovrebbe essere in vendita a partire dai primi giorni di novembre.

Nel corso dell’evento potrebbe essere svelato anche il nuovo MacBook Pro da 13 pollici con Retina Display assieme ad una nuova versione del Mac mini. Le ultime indiscrezioni fanno inoltre riferimento a “24 nuovi modelli di iPad” e una nuova linea di iMac.

iPadItalia, iPhoneItalia e SlideToMac seguiranno ovviamente la diretta dell’evento riportandovi in tempo reale tutte le informazioni e le immagini dei nuovi prodotti che Apple annuncerà il prossimo 23 ottobre. L’appuntamento è quindi fissato per martedì prossimo sulle nostre pagine. Non mancate!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad