E’ stato da poco aggiornata l’applicazione Booking.com per iOS, app ufficiale dell’omonimo servizio per la consultazione e la prenotazione di alberghi in tutto il mondo. Con questo aggiornamento è stato introdotto il supporto a Passbook!
Booking.com è l’applicazione ufficiale dell’omonimo portale Internet per la consultazione semplice e veloce di un ampio elenco di hotel direttamente da iPhone ed iPad, con la possibilità inoltre di prenotare direttamente la propria stanza. Al suo interno troveremo, come già accennato, un archivio comprendente 195.000 hotel in tutto il mondo e per un facile utilizzo troveremo un processo di prenotazione poco complicato, sicuro ed intuitivo, senza dover affrontare costi aggiuntivi. E’ presente la migliore tariffa garantita con la possibilità di consultare 11 milioni di recensioni da ospiti reali e 1 milione di foto degli alberghi. Tra le caratteristiche principali dell’app è presente una ricerca degli hotel vicini a noi ma anche in qualsiasi destinazione, un elenco con filtri istantanei, la possibilità di passare dall’elenco alla visualizzazione su mappa ed un processo di prenotazione a 2 fasi e la possibilità infine di mostrare la conferma di prenotazione dal nostro iDevice senza doverla stampare.
Booking.com per iOS è stato da poco aggiornato con diverse importanti novità, tra cui il supporto ad iOS 6 e all’iPhone 5, nonché alla feature Passbook introdotta proprio insieme all’ultima versione del sistema operativo per iOS. Qui di seguito vi proponiamo il changelog ufficiale del nuovo update:
- Ora è ottimizzato per iOS6 e iPhone 5;
- Diamo il benvenuto a Passbook, un’unica pagina da cui puoi accedere a prenotazioni in corso, carte di imbarco, carte fedeltà e a molto altro ancora;
- Lingue e localizzazione migliorate (per esempio, ora è disponibile anche lo Yuan cinese nell’elenco delle valute);
- Risolto qualche bug.
Booking.com è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricata direttamente a questo indirizzo.