Save Them All, un nuovo interessante gioco targato Chillingo

Il nuovo gioco di Chillingo, a differenza di molti altri titoli disponibili su App Store, presenta una caratteristica a dir poco “unica”: ogni 24 ore, infatti, si resettano tutte le classifiche! Vediamo di cosa si tratta.

VEDI SU APP STORE

Save Them All è un nuovo titolo pubblicato su App Store da Chillingo, nota software house particolarmente attiva per quanto riguarda la presenza ed il rilascio di nuovi titoli per i dispositivi Apple. In questo caso tuttavia il concept alla base del gioco risulta essere un po’ diverso da quelli visti in precedenza, almeno per un aspetto in particolare: ogni 24 ore, infatti, le classifiche si resetteranno! Il nostro obiettivo all’interno del gioco è portare a termine un’unica missione: salvare quante più persone innocenti possibile prima che arrivi l’ora zero, ovvero l’apocalisse. In questo caso, dunque, avremo solamente 24 ore per riuscire a completare la missione.

Il gioco è a tutti gli effetti un endless runner che si propone di sfruttare a pieno il concetto di countdown, portandolo oltre i limiti della “semplice” narrativa in-game: ogni 24 ore, quindi, le classifiche del titolo si resetteranno automaticamente, dando il via ad altre 24 ore per riuscire a completare la missione con il punteggio più alto possibile. Il gameplay è particolarmente frenetico e durante la nostra corsa incontreremo missili, mutanti, alieni e molti altri elementi che segnalano un mondo sull’orlo della distruzione.

Save Them All presenta due modalità di gioco: Story Mode e Endless Mode. Correndo per i livelli avremo l’opportunità i sfruttare alcuni potenziamenti come il Vortex, utile per recuperare superstiti dalle navi spaziali, o Bullet Time, per rallentare l’azione. Il comparto grafico appare semplice ma sembra comunque riuscire a coinvolgere il giocatore, che si troverà a dover competere con tutti gli altri giocatori nel mondo con dei punteggi che verranno ripristinati ogni 24 ore.

Save Them All può essere acquistato su App Store al prezzo di 0,79€. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store