Prenditi cura dei delfini in un nuovo gioco per iPad

Con il gioco “Il Paradiso dei Delfini” dovrai prenderti cura di questi animali e insegnare loro nuove acrobazie.

VEDI SU APP STORE

La grafica in 3D è molto curata e i movimenti degli animali risultano realistici e ben realizzati. Nel gioco dovrai addestrare i delfini a fare acrobazie divertenti ed emozionanti per poi esibirsi in spettacoli con i delfini più grandi, cercando di prenderti cura di ogni loro aspetto. Dovrai lavarli, accarezzarli, massaggiali, tenerli in forma, dargli da mangiare e insegnargli nuove acrobazie.

In questo titolo dovrai quindi completare diversi mini giochi: datti da fare per tenere pulita la laguna evitando l’arrivo delle meduse e ti aggiudicherai conchiglie e perle da usare per acquistare delfini, strumenti, decorazioni e habitat. Scatta foto ai tuoi delfini in superficie e sott’acqua, grazie al sistema fotografico con zoom ed effetto panoramico. Potrai quindi condividere questi scatti via e-mail, su Facebook o tramite Twitter.

I giocatori potranno ottenere strumenti e decorazioni personalizzate per i loro spettacoli con i delfini e anche diverse tipologie di delfini e prendersi cura di più animali.

Il Paradiso dei Delfini è un gioco gratuito che contiene articoli acquistabili a pagamento (valuta reale). Se preferisci non avvalerti di questo servizio, assicurati di disattivare la funzione degli acquisti all’interno dell’app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store