Apple svela il primo accessorio per iPad mini [AGGIORNATO]

Durante l’evento che si è svolto stasera Apple ha presentato diversi nuovi prodotti, tra cui iPad di quarta generazione ed iPad mini. Insieme a quest’ultimo è stato svelato anche il primo accessorio che potrà essere utilizzato con il nuovo tablet.


Il primo accessorio per l’iPad mini è quindi una Smart Cover adatta alle dimensioni del nuovo tablet che presenta tuttavia alcune differenze rispetto a quella precedente: ad esempio le cerniere in metallo sono state sostituite con del materiale colorato che avvolge letteralmente il dispositivo.

La cover sarà disponibile in blu, verde, grigio chiaro, grigio scuro, rosa e PROJECT Red. Attualmente tuttavia non si conoscono i prezzi a cui verranno venduti presso i negozi Apple. In un tempo successivo, comunque, arriveranno presumibilmente nuovi accessori per il nuovo iPad mini realizzati da produttori di terze parti.

AGGIORNAMENTO (via ipodnn): a poche ore dalla presentazione diverse aziende di terze parti hanno mostrato alcune cover per iPad mini che coprono il retro del dispositivo compensando lo spazio lasciato aperto dalla Smart Cover. Le Smart Cover saranno disponibili dal 2 novembre al prezzo di 39$.

Fonte: AppAdvice

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad