iLuv presenta nuovi accessori da usare con il connettore Lightning

In seguito all’introduzione di nuovi dispositivi con connettore Lightning iLuv ha presentato una nuova linea di adattatori e cavi compatibili con il nuovo standard.

In seguito all’evento di ieri molti dei dispositivi dell’azienda californiana di ultima generazione sono stati aggiornati con il nuovo connettore Lightning, più piccolo rispetto al 30-pin che tutti conosciamo. Pare ora che diversi produttori di accessori stiano rilasciando nuovi prodotti compatibili proprio con il Lightning, come fatto ad esempio dall’azienda iLuv Creative Technology.

iLuv ha infatti presentato una nuova linea di adattatori e cavi compatibili con il connettore Lightning. In questo caso l’azienda ha pensato a degli accessori da poter usare anche in movimento, fuori da casa, concentrandosi quindi maggiormente su tale aspetto. Qui di seguito potete trovare un elenco di tutti gli accessori annunciati da iLuv:

  • Premium Charge/Sync Cable, 23.99$ [link]

Si tratta di un normale cavo compatibile con il connettore Lightning per caricare e sincronizzare il proprio dispositivo. Risulta compatibile con gran parte dei caricatori USB per iPod, iPod ed iPad mini.

  • Premium Charge/Sync Cable, 49.99$ [link]

In questo caso parliamo di un caricatore da auto a doppia entrata USB con un cavo per sincronizzare e caricare i dispositivi con il nuovo connettore Lightning. E’ in grado di caricare due dispositivi contemporaneamente.

  • RockWall Combo, 59.99$ [link]

Un caricatore da muro con doppia entrata USB capace di caricare due dispositivi contemporaneamente. La base è stata realizzata in modo da offrire maggiore flessibilità.

  • MobiSeal Combo, 44.99$ [link]

Un caricatore da auto con un’entrata micro-USB che può caricare rapidamente i dispositivi Lightning. .

  • MobiSeal Deluxe Combo, 64.99$ [link]

Un kit di ricarica  USB che include un caricatore da muro USB, un caricatore da auto USB ed un cavo per la carica e la sincronizzazione dei dispositivi.

  • MobiSeal Deluxe Combo, 49.99$ [link]

Un caricatore da muro con cavo per carica e sincronizzazione compatibile con i dispositivi Lightning. Include un indicatore luminoso che ci permetterà di sapere quando la ricarica sarà terminata.

Tutti gli accessori elencati nell’articolo saranno disponibili per l’acquisto da gennaio 2013.

Fonte: PadGadget

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria