League of Heroes, aiuta gli abitanti di Frognest in questa coinvolgente avventura

League of Heroes è un nuovo gioco pubblicato da Gamelion Studios e ci permetterà di entrare a far parte di un gruppo di eroi!

VEDI SU APP STORE

In League of Heroes, il nuovo gioco di Gamelion Studios, dovremo aiutare gli abitanti attraversando aree illimitate proprio nella foresta di Frognest. Trattandosi di un action-RPG potremo scegliere liberamente non solo la migliore strategia per combattere ed andare avanti nel gioco, ma anche personalizzare i nostri personaggi con armi ed armature caratterizzate da abilità differenti. Procedendo nell’avventura avremo inoltre la possibilità di guadagnare esperienza e denaro e trovare oggetti potenti ed unici.

Il gioco, caratterizzato da una grafica in stile retro, contiene attualmente oltre 60 missioni, per cui gli amanti di videogiochi lunghi e pieni di contenuti non rimarranno delusi. A destare particolare interesse sono le animazioni dei personaggi e dei nemici che troveremo sul nostro percorso: i movimenti infatti appaiono fluidi e gli ambienti dinamici, grazie anche alla presenza di effetti climatici e di orario reali: questa funzionalità permetterà infatti di sperimentare un livello di realismo difficilmente presente in altri giochi che modificherà le condizioni basate sul clima e sull’orario reale del luogo in cui ci troviamo. Per sfruttare questa funzionalità, tuttavia, è richiesta una connessione ad Internet, mentre non sarà possibile sperimentarla giocando offline.

League of Heroes è disponibile gratuitamente su App Store a questo indirizzo. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store