Chasing Moonlight: un gioco per gli amanti del Jump ‘n’ run

David Futscher pubblica su App Store la sua prima applicazione per iPad e iPhone. Si tratta di un gioco intitolato “Chasing Moonlight” il cui protagonista, una strana creatura a forma di occhio, dovrà camminare e saltare sulle varie pedane, cercando di raccogliere particolari oggetti prima di concludere i vari livelli.

VEDI SU APP STORE

Chasing Moonlight è un gioco semplice ma che riuscirà a tenerci incollati al display dell’iPhone per ore. Ovviamente bisogna essere amanti del genere. Lo scopo è presto spiegato: il protagonista è un occhio… si, avete capito bene, una creatura a forma di occhio. Questa dovrà affrontare una serie di livelli semplicemente camminando e saltando sulle varie piattaforme, cercando di raccogliere –per ogni livello– le tre palline bianche sparse lungo il percorso.

Potete leggere la nostra recensione su iPhoneItalia.com.

Chasing Moonlight ha un peso di 19.7 MB, è disponibile solo in lingua inglese ma non sono richieste particolari conoscenze, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad e richiede iOS 4.3 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

Pro:

  • gameplay semplice ed intuitivo;
  • applicazione universale, quindi perfettamente compatibile con iPhone e iPad;
  • gioco non molto impegnativo e perfetto per passarci il tempo in qualsiasi momento.

Conto:

  • a lungo andare, forse un po’ per la grafica senza colori e un po’ per il sound utilizzato (che potete ascoltare cliccando sul link iTunes pubblicato poco più), il gioco non suscita molta allegria (personale opinione, ovviamente).
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store