Aspir-o-Matic: Puzzle game bello, simpatico, divertente e veloce – La recensione di iPadItalia

Avete mai desiderato di avere tra le mani un puzzle game molto curato nei dettagli, con uno stile originalissimo, splendidi rompicapi e che non stanca mai? Un puzzle game bello, simpatico, divertente e veloce, con una grafica accattivante e curata. Allora tutto quello di cui avete bisogno è Aspir-o-Matic, gioco disponibile su App Store al prezzo di 0,79€

VEDI SU APP STORE

Nel lontano mondo di Ploony vivono delle simpatiche creature soffici e sorridenti, che si divertono a rotolare e rimbalzare tra verdi prati e boschi incantati. Agli estremi di Ploony vive un’altra creatura, un triste quadrato nero, Ombron. Ombron passa le sue giornate disturbando le creature che popolano Ploony. Un giorno si imbatte in Ploon e Plaan, ed accecato dalla rabbia rientra nella sua tetra dimora per riesumare un arcano dispositivo, l’aspir-o-matic, un enorme aspirapolvere multiuso. La nostra storia ha inizio qui, vediamo di che si tratta…

Per la recensione completa vi rimandiamo su iPhoneItalia.

Commento finale

Uno dei migliori rompicapo in circolazione. Anche se per adesso non è molto longevo, in futuro, con gli aggiornamenti migliorativi promessi da Fifth Game Studio, ne verrà aumentata ancor di più la bellezza nella sua già spettacolare giocabilità, e quello che è l’unico contro verrà eliminato. Un must per gli intenditori, consigliata a tutti gli altri!

Pro:

  • Grande varietà degli elementi presenti nei singoli livelli
  • Gameplay dinamico
  • Non facile se si punta al completamento perfetto
  • Aggiornamenti gratuiti e regolari con aggiunta di nuovi livelli e meccaniche.

Contro:

  • Poco longevo data la presenza di soli 72 livelli
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store