iCup Live South Africa arriva su iPad

Il campionato mondiale di Sud Africa 2010 impazza e anche se i primi test della nazionale non sono stati del tutto positivi, le applicazioni utili per seguire ogni sfaccettatura della competizione, aumentano su AppStore in maniere esponenziale.

Presente giò da qualche tempo su iPhone, iCup Live South Africa è un’applicazione che permette di seguire tutte le squadre dei mondiali in modo completo e sempre aggiornato. Sarà possibile dare uno sguardo ai calendari completi, apprendere informazioni precise su gironi, squadre, formazioni e sfogliare velocemente i risultati delle partite, con annesse statistiche e grafici.

L’applicazione è stata adesso adattata allo schermo HD di iPad e risulta tutto maggiormente leggibile e curato. Anche le bandiere delle varie nazionali sembrano adesso più dettagliate.

L’applicazione ha un costo, per iPad, di 1,59€, mentre su iPhone è possibile provare una versione gratuita o scaricare quella completa per soli 0,79€.

Se, invece, desiderate scaricare l’applicazione per Windows, Linux o Mac, potete dirigervi nella pagina web dello sviluppatore!

Mi raccomando, domenica pomeriggio, vuvuzela in una mano e pop corn nell’altra!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store