N.Y. Zombies 2, sopravvivi all’apocalisse degli zombie

Siete amanti degli zombie e degli scenari apocalittici? Allora N.Y. Zombies 2 farà al caso vostro!

VEDI SU APP STORE

Per qualche motivo sembra che il genere zombie sia tornato alla ribalta, come testimoniato dall’enorme numero di giochi pubblicati su App Store che si basato proprio su scenari apocalittici infestati da zombie. Ora anche Franken Media si è buttata nuovamente sul genere rilasciando N.Y. Zombies 2, il seguito dell’omonimo titolo ambientato nelle strade di New York, ormai desolate ed infestate da non-morti.

… continua a leggere su iPhoneItalia.

Commento

N.Y. Zombies 2 è un gioco realizzato molto bene e dalla sua può vantare anche un comparto grafico di tutto rispetto, che presenterà gli ambienti con numerosi dettagli e che permetterà al giocatore di sentirsi coinvolto maggiormente all’interno della storia. La modalità co-op è un’ottima aggiunta. Uno degli aspetti che potrebbe sicuramente essere migliorato riguarda la disposizione dei comandi: questi non risultano presentare particolari problemi, ma a volte può essere difficile riuscire a selezionare rapidamente ciò che ci serve in situazioni frenetiche.

Pro

  • La trama permette di coinvolgere il giocatore
  • E’ stato fatto un grande lavoro per quanto riguarda la grafica

Contro

  • Comandi poco intuitivi

N.Y. Zombies 2 è disponibile su App Store al prezzo di lancio di 1,79€. Qui di seguito potete trovare un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store