Ultra Reaction: migliora il tuo tempo di risposta e la tua rapidità – La recensione di iPadItalia

Se pensate che sia arrivato il momento di dimostrare ai vostri amici chi è il più veloce, potrete farlo grazie a Ultra Reaction, un gioco innovativo divertente quando si sfidano gli amici, ma anche utile quando lo si usa per migliorare i propri riflessi! Infatti, grazie alle varie modalità presenti nel gioco, possiamo monitorare i miglioramenti della nostra velocita di reazione, aumentare la concentrazione, la precisione e anche la velocità dei movimenti.

VEDI SU APP STORE

Lo sviluppatore indipendente Fabio Bassan ha rilasciato Ultra Reaction, un’app che sfida gli utenti per scoprire chi è il più veloce con un innovativo gioco di riflessi. I giocatori saranno in grado di migliorare la loro velocità di reazione e diventare più bravi anche in altri giochi che richiedono prontezza, come Call Of Duty e Battlefield. Attraverso unìidea di gioco tanto semplice quanto efficace, Ultra Reaction offre un’esperienza intuitiva e coinvolgente, che presenta 3 modalità. ognuna delle quali necessita di grande concentrazione, riflessi e… resistenza!

Andiamo ad esaminare le 3 diverse modalità che sono: Responsive, Dynamic ed Endless.

Responsive

Nella modalità Responsive vengono messi alla prova i nostri riflessi e la nostra velocità di reazione.

Dynamic

Nella modalità Dynamic ci ritroveremo a cercare di raggiungere la massima velocità, rimanendo concentrati e precisi. Infatti l’obiettivo è quello di colpire quanti più  quadrati possibili in 30 secondi.

Endless

La modalità Endless è un mix delle due precedenti: sono necessari velocità di reazione, concentrazione, velocità di movimento, precisione e resistenza.

Per la recensione completa vi rimandiamo su iPhoneItalia. Disponibile su App Store al prezzo di 0,79€

Commento finale:

Un’app molto divertente, sia per  il “classico” test di riflessi che per le modalità a più bersagli , ogni volta che si perde si sente il bisogno di dover riprovare! Ottima per passare qualche ora di divertimento da solo o con gli amici.

Pro:

  • Divertente, soprattutto se si sfidano gli amici.
  • Modalità Endless potenzialmente infinita e per niente facile.
  • Se utilizzata ogni giorno, la modalità Responsive aiuta a migliorare i propri tempi di reazione.

Contro:

  • Alla lunga può annoiare.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store