Wizardlings: sbarca su App Store un nuovo titolo targato Square Enix

Wizardlings è un nuovo gioco targato Square Enix in cui dovremo sconfiggere il male e riportare la luce a Skywind.

VEDI SU APP STORE

Square Enix ci riprova rilasciando su App Store Wizardlings. In questo nuovo gioco dovremo riportare la luce su Skywind sconfiggendo l’oscurità causata da una maledizione. Vista dalla prospettiva della storia in realtà Wizardlings sembra non proporre un concept particolarmente originale ed infatti pare che gli sviluppatori si siano basati si una trama forse troppo familiare. Passando oltre, in questo gioco potremo ottenere mana, ingredienti per incantesimi e gemme da usare nella nostra avventura per contrastare le forze del male.

Tuttavia dovremo fare molta attenzione, in quanto dietro l’angolo troveremo pericolosi nemici nascosti nell’ombra che dovremo sconfiggere grazie all’uso di potenti incantesimi e ingredienti magici. Attualmente Wizardlings include 56 scenari ben realizzati e coinvolgenti in cui avremo l’opportunità di migliorare e potenziare il nostro personaggio attraverso appunto ingredienti magici e rari tesori. Procedendo inoltre apprenderemo nuove abilità e dovremo riuscire a sbloccare 50 diversi incantesimi divisi in 5 elementi differenti: Water, Fire, Charge, Wind ed Holy.

Dal punto di vista grafico Wizardlings si presenta in modo piuttosto originale. Prendendo come esempio altri RPG targati Square Enix, infatti, il gioco in questione presenta una grafica molto stilizzata e con tratti più in stile cartone animato ed è questo forse l’elemento più originale diel titolo.

Wizardlings è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store