Defense Zone 2 HD, difendi la tua postazione dagli attacchi nemici!

Defense Zone 2 HD, il sequel dell’omonimo Defense Zone, è stato pubblicato su App Store e torna ad offrire un gameplay divertente che appassionerà gli amanti del genere tower defense.

VEDI SU APP STORE

Come da titolo, dunque, i ragazzi di Artem Kotov hanno rilasciato su App Store il nuovo gioco della serie Defense Zone HD introducendo interessanti meccaniche inedite ed elementi che potranno sicuramente divertire gli amanti del genere tower defense, grazie soprattutto alla presenza di nuove armi da usare e nemici da sconfiggere. Defense Zone 2 HD presenta un gameplay realizzato così da rapportarsi in modo migliore rispetto alle esigenze e agli obiettivi posti dal giocatore stessi: in caso di partite per divertirsi, infatti, si potrà scegliere la difficoltà media, mentre per chi vorrà mettere a dura prova le proprie abilità è stata inserita una modalità più difficile.

Il gameplay risulta piuttosto vario grazie ad una maggiore varietà di armi tra cui scegliere ed anche ambienti che ospiteranno le nostre partite, offrendoci l’opportunità di ampliare le nostre prospettive in merito di tattiche da utilizzare per riuscire a portare a termine le nostre missioni e le battaglie. Il giocatore potrà scegliere la tipologia di arma e la sua posizione, così da riuscire a respingere più efficacemente le ondate nemiche, attacchi aerei ed anche la possibilità aumentare temporaneamente la potenza delle proprie armi.

La grafica appare nettamente migliorata rispetto alla versione precedente ed è evidente il grande impegno degli sviluppatori nel realizzare un prodotto avvincente e coinvolgente, qualcosa che a nostro avviso appare piuttosto difficile vista la forte presenza di tower defense games su App Store.

Defense Zone 2 HD è disponibile su App Store a questo indirizzo e può essere acquistato al prezzo di 2.39€. Qui di seguito trovate un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store