Dungeon Story, un RPG un po’ particolare

Dungeon Story è un gioco sviluppato da Pantazis Deligiannis in cui troveremo elementi RPG mischiati con un gameplay match-3. Vediamolo insieme.

VEDI SU APP STORE

Dungeon Story, come già accennato, è un titolo un po’ particolare. Una delle sue caratteristiche principali è la combinazione all’interno del gameplay di elementi tipici degli RPG insieme ad altri ripresi dai match-3 games. Dovremo infatti affrontare una pericolosa avventura che ci porterà a scontrarci con potenti mostri, aumentando di livello (è possibile arrivare addirittura fino al livello 999) e diventando schifosamente ricchi! Per riuscire a sferrare attacchi e combattere contro i nostri nemici dovremo riuscire a far combaciare tre o più delle stesse tessere sullo schermo per utilizzare la spada, lanciare incantesimi, recuperare vita e raccogliere monete.

In battaglia potremo contare su diversi oggetti quali scudi, pozioni curative ed anche bombe esplosive che ci torneranno sicuramente utili. Progredendo avremo l’opportunità di potenziare il nostro equipaggiamento ed apprendere nuove abilità, sbloccando 9 potenti classi e sfruttando i loro poteri.

Il nostro eroe potrà salire fino al livello 999 e progressivamente sbloccheremo 6 livelli crescenti di difficoltà, affrontando al contempo oltre 70 mostri e potenti boss. Dungeon Story include anche il supporto a combattimenti contro i nostri amici sul Game Center attraverso arene PvP in cui potremo sbloccare 80 obiettivi, con un totale di 12 classifiche.

Dungeon Story è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€. Qui di seguito trovate un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store