Zombie Rollers: uccidere zombie non è mai stato così divertente!

Chillingo sembra amare particolarmente gli zombie ed infatti ha recentemente rilasciato su App Store Zombie Rollers: siete pronti a schiacciare un po’ di zombie?

VEDI SU APP STORE

Immaginatevi questo scenario: una città deserta, gli zombie ormai hanno preso il controllo delle strade ed in vita sono rimasti ormai pochi sopravvissuti. Ecco, questa più o meno è una scena da film horror, a questo punto aggiungeteci un sopravvissuto che si diverte ad uccidere zombie travolgendoli con la propria palla gigante ed avrete più o meno un’idea di cosa faremo in Zombie Rollers! Durante le partite ci troveremo a combattere contro un gruppo di zombie, ma mentre a piedi saremo completamente vulnerabili, all’interno della Zombieball risulteremo invincibili!

Zombie Rollers presenterà al giocatore diverse “Zombieballs” tra cui scegliere, ed ognuna di essere avrà un effetti differente sugli zombie, uccidendoli in modi diversi e divertenti. Potremo infatti scegliere ad esempio tra la Meatball e la Beachball, sperimentando un gameplay variegato e particolarmente frenetico. Il gioco include attualmente 4 livelli da sbloccare che ci porteranno da “The Burbs” alla Luna, con tanto di esplosioni ed altri elementi che “decoreranno” gli scenari.

Zombie Rollers premia il giocatore in base alle uccisioni effettuate: ottenendo un maggiore numero di uccisioni, realizzate anche grazie alle diverse abilità, avremo la possibilità di ottenere più punti. Potremo infine scegliere tra 10 personaggi diversi, tra cui anche una scimmia!

Zombie Rollers è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€. Qui di seguito potete trovare il video del gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store