Pagamenti elettronici tramite iPad grazie a payleven

payleven ha da poco lanciato su tutto il territorio Europeo la soluzione tecnologica del Chip & PIN per pagamenti mobili, come  annunciato alla conferenza della ‘App World’ a Londra.

Ora, grazie a questo servizio, tutti gli esercenti hanno la possibilità di accettare pagamenti con tutte le principali carte di credito e debito. Inoltre, l’introduzione della soluzione Chip & PIN rende payleven la prima società Europea a rispettare gli alti standard tecnologici e di sicurezza necessari per i pagamenti mobili.

La soluzione Chip & PIN di payleven funziona attraverso un dispositivo compatto e sicuro che si collega tramite Bluetooth ad uno smartphone o tablet, ed il PIN viene inserito sulla tastiera del dispositivo. Grazie alla tecnologia Chip & PIN, le transazioni sono sicure tanto quanto le transazioni eseguite tramite un normale POS, ed i commercianti sono completamente protetti. La tecnologia Chip & PIN sarà disponibile su numerosi mercati internazionali, tra cui Regno Unito, Germania, Italia, Paesi Bassi, Polonia e Brasile. Inoltre, “Chip&PIN” ci permetterà entro fine 2013 di accettare pagamenti con carte di credito e debito di tutti i maggiori circuiti di pagamento (tra cui Visa e MasterCard), e questo ha reso payleven il leader Europeo dei pagamenti mobili.Le prenotazioni online per Chip & PIN sono attive a partire dal 15 Ottobre, per cui già possibile registrarsi al sito e cominciare ad accettare pagamenti sul proprio smartphone.

Da qualche giorno è anche disponibile gratuitamente l’app ufficiale per iPhone e iPad che consente di gestire comodamente tutti i servizi di payleven su smartphone e tablet.

A differenza dei tradizionali metodi di pagamento, i prezzi di payleven sono trasparenti, e si basano esclusivamente su una commissione di 2,95% sul transato più 9 centesimi a transazione. Non c’è quindi nessuna commissione nascosta, nessun canone mensile o costo di installazione. payleven è una soluzione pensata per le piccole aziende che vogliono iniziare ad accettare pagamenti con carta, sempre ed ovunque.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store