Portable universal holder e Dual Smartpen by Puro – La videorecensione di iPadItalia

La recensione che vi proponiamo oggi riguarda due ottimi accessori della Puro, nota azienda italia produttrice di accessori per iPhone e iPad. I prodotti in questione sono uno stand per tablet e smartphones e una penna dalla doppia punta gommosa. Dopo il salto tutte le info e la nostra review completa.

Il primo accessorio che trattiamo è il Supporto universale portatile, ovvero uno stand che potrà esssere utilizzato per tutti i tipi di tablet e smartphones. Avremo la possibilità di un orientamento verticale e orizzontale. Sarà possibile posizionare il dispositivo in due differenti gradi di inclinazione permettendo così l’utilizzo con vista orizzontale e verticale. Disponibile nelle due colorazioni classiche in bianco e nero e personalizzato dal logo Puro.

Commento: Stiamo parlando di un accessorio che sicuramente farà la felicità di molti possessori di iPhone oppure di iPad che non sanno mai dove appoggiare il proprio dispositivo. Grazie alla sua forma avremo la possibilità di poter utilizzare per esempio l’iPad in orizzontale per scrivere qualche mail, oppure per leggere qualche libro senza doverlo tenere in mano. Il supporto garantisce un’ottima presa quando si inserisce il dispositivo nella fessura, ma soprattutto un’ottima stabilità quando lo si appoggia sul retro.

Pro:

  • rapporto qualità/prezzo eccezionale
  • universale, quindi utilizzabile con tablet e smartphones

Contro:

  • poche colorazioni

Voto: 8

 

Il secondo accessorio invece è una doppia penna touch screen con punta a scomparsa. Ma perchè due punte? La punta media, quella posta sul cappuccio, è perfetta per l’utilizzo su tablet, mentre la punta piccola retraibile è ideale per tutti i tipi di smartphones. Questa penna è sicuramente consigliata a chi ama disegnare sul tablet di Apple, grazie proprio alla doppia punta i “pittori” potranno essere ancora più precisi. Anche questo accessorio è disponibile nelle colorazioni bianco e nero e personalizzato dal logo Puro.

Commento: A primo impatto sembra una penna vera e propria, tranne per quanto riguarda il cappuccio con sopra la punta media. La sorpresa avviene quando apriamo la penna, ovvero non compare nessuna punta per scrivere ma solo una gommina per touch screen. Questo può essere un pregio ma anche un difetto, dato che potrebbe essere veramente utile se ci fosse una penna vera con l’inchiostro, così da potersi portare una penna due in uno praticamente ovunque.

Pro:

  • rapporto qualità/prezzo ottimo
  • universale, quindi utilizzabile con tablet e smartphones

Contro:

  • assenza di una penna vera e propria
Voto: 7,5

Qui potete visionare la nostra videorecensione completa:

Potete trovare entrambi gli accessori appena descritti sul sito della Puro. Lo stand per iPhone e iPad al prezzo di 9,99€ a questo indirizzomentre la Smartpen al prezzo di 12,99€ a questo indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad