SecretBox: custodiamo tutti i nostri “segreti” su iPad!

Arriva in versione iPad questa ottima applicazione per la gestione delle nostre informazioni personali e i nostri piccoli segreti: SecretBox!

SecretBox ci permette di tenere i nostri segreti in un posto decisamente sicuro. Quante volte ci è capitato in passato di scrivere i pin del bancomat o della carta di credito, su un foglietto di carta che poi puntualmente abbiamo perso, incorrendo anche nell’obbligo di bloccare le nostre carte?

Con SecretBox tutto questo non succederà più. Salveremo ogni informazione personale all’interno di questa applicazione, e nessuno, nemmeno il potenziale ladro del nostro iPad, potrà mai trovare la combinazione per aprire l’applicazione e impossessarsi dei nostri dati.

Tramite un’interfaccia molto semplice e una grafica davvero piacevole, potremo aggiungere numeri di carte di credito, di conti bancari, passwords dei nostri indirizzi mail, seriali dei nostri software e molto altro.

Con la possibilità di creare infiniti gruppi e sottogruppi ognuno di noi potrà organizzare i propri segreti come meglio crede. Si potrà ad esempio creare un gruppo chiamato “Login Email” all’interno del quale creare sottogruppi con i nomi dei provider di posta elettronica che usiamo, ad es Gmail, Yahoo Mail, Libero..ecc., e dentro ad ognuno di questi conservare nome utente e password d’accesso.

Per tutti gli utenti Mac c’è anche una possibilità in più: sincronizzare la propria applicazione, e dunque i propri segreti, con la versione Mac di SecretBox. Potremo così facilmente accedere da Mac e cambiare o aggiungere qualcosa, e veder sincronizzare il tutto anche su iPad.

La versione per Mac è scaricabile sul sito  www.app4mac.com

Infine va ricordato che acquistando la versione per iPad, sarà possibile scaricare gratuitamente la versione per iPhone  e viceversa.

Vi ricordiamo che SecretBox è disponibile in AppStore [link-AppStore 7,99€]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Utility