L’iPad mini WiFi+Cellular sarà disponibile solo a fine novembre: probabilmente dal 23 anche in Italia

Stando a quanto riportato da BGR e ad alcune informazioni che sono pervenute in redazione, con ogni probabilità gli iPad mini WiFi+Cellular saranno disponibili per l’acquisto solo a fine novembre. Mentre BGR segnala che questi modelli del nuovo tablet di Apple saranno disponibili a partire dal 21 novembre, iPadItalia ha ricevuto delle informazioni da una fonte affidabile che suggeriscono un probabile lancio per il 23 novembre, quanto meno in Italia.

L’iPad mini sarà lanciato ufficialmente il prossimo 2 novembre, ma moltissimi clienti non acquisteranno sin da subito il nuovo prodotto perché questo sarà inizialmente disponibile nei soli modelli WiFi-only. Chi vuole quindi usufruire di una connessione ad Internet anche in mobilità, dovrà necessariamente attendere la disponibilità dell’iPad mini WiFi+Cellular che, a detta di Apple, entrerà in commercio dopo 2-3 settimane dal day out ufficiale del prodotto.

Stando a quanto riportato da BGR ed autonomamente confermato da iPadItalia, i nuovi iPad mini con supporto alle reti 4G/LTE potrebbero essere disponibili per l’acquisto solo a fine novembre. Mentre il noto portale americano segnala il 21 novembre come possibile data di inizio delle vendite dell’iPad mini WiFi+Cellulare, una fonte interna ad Apple ci ha suggerito che il possibile lancio di questi modelli del nuovo tablet di Apple avverrà, almeno in Italia, il 23 novembre.

La data del 23 novembre sembrerebbe inoltre confermata da BGR che citando 9To5Mac riporta quanto segue:

Gli acquirenti che hanno preordinato un iPad mini WiFi+Cellular con il metodo di spedizione rapida riceveranno il loro prodotto il 21 di novembre, mentre chi ha scelto la spedizione classica lo riceverà il 23 di novembre.

Ricordiamo che, esattamente come i modelli con il solo WiFi, l’iPad mini WiFi+Cellulare sarà disponibile nei tagli da 16 GB, 32 GB e 64 GB; le colorazioni sono il classico argento e bianco e il nero e ardesia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad