Per Sinofsky di Microsoft l’iPad mini è un terminale da “ricreazione”

A margine della presentazione di Windows 8, il presidente Windows Division di Microsoft Steven Sinofsky ha parlato anche di iPad mini, definendolo un tablet da ricreazione.

Sinofsky ha voluto così ribattere a Tim Cook, che a sua volta aveva invece parlato del Microsoft Surface come un tablet che non è nè carne e nè pesce, che vuole fare tutto come un auto che può anche volare e galleggiare, ma lo fa male. Per Sinofsky, invece, l’iPad mini, pur non nominandolo direttamente, è un “tablet da ricreazione”:

 I tablet Windows 8 da 279€ sono macchine fantastica, e ora stiamo qui a discutere di un tablet da ricreazione che costa 329$.

Se il prezzo di 329$ si riferisce chiaramente dall’iPad mini, Sinofsky non ha chiarito quali sono queste macchine fantastiche da 279$, dato che il Surface, ad esempio, parte da 499$. Poi il presidente Windows Division di Microsoft rincara la dose e afferma che l’iPad mini è utile solo per brevi viaggi, mentre il Surface è utile anche e soprattutto per i viaggi di lavoro.

[via engadget]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza