Tweetbot per iPad: arriva il supporto alle immagini header di Twitter

Tapbots ha da poco aggiornato Tweetbot per iPad introducendo il pieno supporto alle immagini header di Twitter.

VEDI SU APP STORE

Tweetbot è un client per Twitter, definito “con personalità” dagli stessi sviluppatori, principalmente a causa della sua interessante interfaccia grafica curata fino all’ultimo dettaglio e ai suoni integrati. L’applicazione offre il pieno supporto al noto social network e ci permette di interagire con il nostro account anche in mobilità, direttamente dal nostro iPhone, consentendoci si svolgere un grande numero di azioni come leggere la nostra Timeline, visionare le nostre menzioni, i messaggi privati, caricare fotografie, e molto altro, sfruttando anche il supporto alle gestures, che faciliteranno le varie operazioni. Grazie poi alle notifiche Push nativamente presenti in Tweetbot, potremo rimanere costantemente aggiornati sulle recente attività del nostro account grazie agli avvisi inoltrati anche ad applicazione chiusa.

Gli sviluppatori di Tweetbot, Tapbots, hanno pubblicato su App Store un nuovo aggiornamento per Tweetbot introducendo alcune interessanti features che saranno da ora disponibili per gli utenti. Come prima cosa la versione 2.6 introduce il supporto all’immagine header di Twitter, presente sul social network solo da poche settimane. Con questo aggiornamento è anche possibile inserire luoghi personalizzati; si tratta di una funzionalità particolarmente utile in caso la posizione segnata sulla mappa risulti sbagliata. Gli sviluppatori hanno infine corretto alcuni bugs e migliorato aspetti generali dell’app.

Tweetbot per iPhone potrà essere acquistato su App Store al prezzo di 2,39€, mentre la versione per iPad è disponibile a questo indirizzo sempre al prezzo di 2,39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti