Su iPad arriva il libro dedicato a Zorro

Su App Store è disponibile un libro che racconta, in modo semplice e per i più piccoli, la storia di Zorro.

VEDI SU APP STORE

Los Angeles è sotto il controllo spagnolo e il popolo soffre le angherie del regime del Capitano Monasterio. Don Diego de la Vega, figlio del nobile Alejandro de la Vega, decide di porre fine a questi soprusi e di difendere gli abitanti di Los Angeles. Sempre accompagnato dal suo cavallo Tornado e da Bernardo, il suo fedele servitore, riporterà la giustizia in città con il suo simbolo, la “Z” di Zorro…

Questo è l’incipit della storia raccontata in questo libro dedicato principalmente ai bambini, che possono essere aiutati dai genitori all’ascolto della storia, con parole evidenziate e video che illustrano i vocaboli e ne facilitano la comprensione. I bambini più grandi invece possono concentrarsi sulla capacità di lettura. Possono seguire il racconto con o senza video e leggere con il proprio ritmo venendo aiutati da definizioni e disegni solo quando di fronte a parole più complicate. Possono anche visualizzare le lettere mute e le sillabe per ottenere un aiuto in più ad affrontare le lezioni.

Inoltre, l’app offre anche altre funzioni, come la possibilità, per il bambino, di registrare la sua voce e ascoltarsi mentre legge la storia nei panni di Zorro, Juliana, Monasterio, del Sergente Garcia e di Don Alejandro.

Zorro è disponibile su App Store al prezzo di 3,59€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store