Galactic Phantasy Prelude, un nuovo coinvolgente sci-fi RPG per iOS

Gli amanti del genere sci-fi apprezzeranno sicuramente Galactic Phantasy Prelude: si tratta di un nuovo titolo dedicato agli hardcore gamers che metterà a disposizione moltissime diverse strategie di gameplay tra cui scegliere.

VEDI SU APP STORE

Il gioco in questione è stato dunque pensato per soddisfare le necessità degli hardcore gamers, offrendo loro diverse strategie da adottare per proseguire nella storia del titolo vestendo i panni di un pirata spaziale. Si tratta infatti di un sandbox game con molti sistemi e meccanismi di gameplay differenti. La storia è piuttosto diretta ed infatti inizieremo sperimentando una vita umile all’interno di una navetta spaziale rubata, trovandoci a fare di tutto pur di rimanere in vita in un mondo di pirati come rubare, scambiare, combattere e scoprire i segreti dell’universo.

Galactic Phantasy Prelude ci consentirà anche di costruire una vera e propria flotta di navi spaziali da portare con noi per affrontare pericolose e spettacolari battaglie. Le navette possono essere personalizzate con oltre 2000 strumenti presenti nell’equipaggiamento suddivisi in oltre 20 categorie. Naturalmente ci verrà data la possibilità di adottare le strategie di battaglia più adeguate al nostro stile di gioco. Il gioco presenta un gameplay in stile RPG con sistema “open world”: ovvero un mondo in cui potremo muoverci liberamente e che potremo esplorare senza ostacoli. Le navette da pilotare sono 46 e sono state realizzate così da presentare un grande numero di dettagli grafici.

Questo interessante titolo per iOS presenta una storia principale insieme a centinaia di missioni secondarie, per non parlare della possibilità di esplorare liberamente l’ambiente. Gli sviluppatori parlano addirittura di oltre 50 ore di gioco. Ovviamente non avremo vita facile: lo spazio è abitato da altri pirati senza scrupoli e dovremo essere pronti ad affrontarli con la nostra flotta. E’ incluso il pieno supporto alle classifiche e agli obiettivi del Game Center e la grafica è completamente tridimensionale; chi vorrà condividere la propria esperienza, inoltre, potrà farlo grazie all’integrazione di Facebook.

Galactic Phantasy Prelude è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece potete trovare un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store