Disponibile su App Store un nuovo numero di YouTech

Arriva su App Store un nuovo numero di YouTech, magazine digitale dedicato agli appassionati di Hi-Tech.

«La tecnologia prima mi aggredisce, poi mi incuriosisce, e infine mi conquista!». YouTech intervista una vera star: Cristiana Capotondi, che presto vedremo in Il peggior Natale della mia vita. Guarda alla tecnologia con un po’ di sospetto, ma la utilizza tutti i giorni con il suo amato iPhone: consiglia persino ai lettori di YouTech le cinque App irrinunciabili da installare su ogni smartphone. Non ama i film 3D, ma ci racconta come il mondo del cinema è cambiato grazie alla tecnologia, da quando ha iniziato a stare di fronte alla macchina da presa ai tempi dello spot del “Maxibon” a oggi, in cui è tutto girato con videocamere digitali.

D’altra parte, c’è qualche aspetto della vita quotidiana che non evolve continuamente al ritmo frenetico delle novità Hi-Tech? Persino la cucina, oggi, può essere un tempio della tecnologia: nel Techlife di questo numero, il vostro magazine digitale preferito passa in rassegna piani cottura a induzione, elettrodomestici che sembrano arrivare dall’Enterprise di Star Trek e persino delle ricette di cucina molecolare, in un viaggio a 360° su tutto quello che è tecnologia nella preparazione di piatti e leccornie di ogni genere.

Un compagno ideale per gli aspiranti cuochi potrebbe essere proprio il nuovo iPad Mini: come leggerete nello speciale di YouTech sull’evento di Apple, la versione “mignon” del tablet con la Mela Morsicata pesa la metà ed è sensibilmente più piccolo del fratello maggiore, ma è compatibile con le 275.000 App per iPad presenti su iTunes. Ottimo quindi per consultare ricette, fare da lista della spesa e condividere sui social le foto dei piatti appena sfornati!

Gli affamati di gadget e device Hi-Tech non rimarranno delusi, questo mese: oltre al “piccolo” iPad (e alla quarta generazione di iPad, passata un po’ in sordina), su YouTech troverete la videocamera 3D che costa (relativamente) poco e vi permette di vedere immediatamente in tre dimensioni quello che avete girato – e senza occhialini; il telecomando universale per controllare tutto il salotto 2.0; lo strumento definitivo per i DJ digitali e persino uno zaino con l’airbag salvavita!

E non manca la solita rassegna di App, Blu-Ray, videogame, film al cinema (questo mese, una panoramica completa di tutti i film d’animazione in arrivo fino a Natale), romanzi, fumetti e un po’ di buona musica in Playlist, il mondo dell’entertainment in tutte le sue forme.

Avete già messo il sito di YouTech tra i vostri preferiti, vero? Su www.youtech.it troverete quotidianamente news, gadget, prodotti, consigli, prove su strada, App per chi ha sete di Hi-Tech tutti i giorni!

You Tech avrà frequenza mensile, è completamente gratuita e può essere scaricata dall’AppStore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store