Arriva la conferma da Apple: l’iPad mini presenta speaker stereo

L’iPad mini arriverà sul mercato il 2 novembre e, per porre fine alle speculazioni in merito agli speaker sul dispositivo, Apple ha finalmente confermato la presenza di speaker stereo.

Durante l’evento di presentazione Apple non ha diffuso informazioni in merito a tale feature, utilizzando unicamente la voce singola “speaker” nella pagina relativa alle specifiche del suo nuovo tablet. Amazon ha così sfruttato tale “dimenticanza” per supporre e conseguentemente affermare il fatto che l’iPad mini non contenesse speakers stereo, utilizzando questa mancanza all’interno del paragone con il suo Kindle Fire.

Dopo aver provato con mano il dispositivo, Joshua Topolsky ha confermato effettivamente la presenza di speaker stereo, affermando come questa feature sia stata confermata anche dalla stessa Apple. Alla ricerca di ulteriori informazioni, un lettore di 9to5Mac ha inviato una email a Phil Schiller per ottenere dei chiarimenti. Il dirigente dell’azienda avrebbe risposto limitandosi a dire”è stereo”.

In seguito alla notizia, pare che Amazon abbia provveduto a rimuovere il confronto tra i due tablet.

Fonte: MacRumors

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Concorrenza