Angry Birds Space HD: disponibile su App Store un nuovo aggiornamento con 10 livelli inediti

E’ stato rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per Angry Birds Space HD che introduce 10 nuovi livelli ambientati su Marte!

VEDI SU APP STORE

Angry Birds Space, l’ultimo titolo della famosissima serie di giochi targati Rovio, è caratterizzato da una fisica completamente rinnovata e modificata rispetto ai capitoli precedenti grazie alla nuova ambientazione spaziale, in quanto sarà necessario sfruttare l’attrazione gravitazionale dei pianeti per riuscire a completare con successo ciascun livello; un’altra novità, sempre rispetto alle versioni precedenti, è il potenziamento Space Eagles, ottenibile attraverso un In-App purchase o tramite l’avanzamento nel gioco, contenente 60 livelli aggiuntivi, con la promessa verranno incrementati in un futuro non troppo lontano.

Su App Store è arrivato l’aggiornamento alla versione 1.3.1 con introduce alcuni nuovi interessanti contenuti, tra cui 10 livelli inediti e la possibilità di sbloccare il livello Uovo antenna, ma non solo. Ecco di seguito il changelog ufficiale:

    • Naviga in 10 nuovi vulcanici livelli, tra cui il livello Boss “Mars Curiosity Rover”;
    • Ottieni tre stelle in tutti i livelli per sbloccare il nuovo livello Uovo antenna;
    • Vai a caccia del Rover nascosto e sblocca un livello bonus super segreto;
    • Nuovi livelli bonus Space Eagle, uno per episodio! Riempi al 100% la barra della distruzione della Space Eagle per sbloccare 5 nuovi livelli.

Angry Birds Space HD può essere acquistato direttamente su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti