Monster Warlord, tempo di catturare un po’ di mostri!

Gamevil ha pubblicato su App Store Moster Warlord, un nuovo gioco in cui avremo la possibilità di sconfiggere i nostri avversari mediante i mostri catturati.

VEDI SU APP STORE

Gamevil è una software house che molti conoscono soprattutto per la serie di action-RPG Zenonia, nota soprattutto per le sue trame coinvolgenti e per il sistema di livellamento dei personaggi, che è possibile costantemente migliorare. In questo nuovo titolo verremo accompagnati dalla guida Mika il cui compito sarà quello di aiutarci a procedere nella nostra avventura. Il nostro obiettivo principale sarà quello di catturare creature mostruose e naturalmente riuscire ad ottenere quelle più forti e più rare, ma anche altri giocatori vorranno fare lo stesso per cui ci troveremo a dover affrontarli per dimostrare la nostra forza e superiorità.

Monster Warlord include centinaia di mostri differenti che sarà nostro compito catturare. Ognuno di essi apparterrà a diverse tipologie, come fuoco, acqua, vento, terra ed oscurità e potremo sia acquistarli che trovarli durante le nostre missioni. Naturalmente sono disponibili anche mostri più rari e misteriosi, ma ogni mostro presenta caratteristiche ed abilità differenti, per cui sarà importante cercare di catturarne quanti più possibile. Una meccanica particolarmente interessante è quella che permette di combinare due mostri per crearne uno più forte e raro e, secondo quanto dichiarato da Gamevil, le combinazioni risultano infinite!

Il gioco si basa in modo molto consistente sulle meccaniche “social”, per cui avremo la possibilità di creare alleanze con altri giocatori e creare dei clan: potremo infatti affrontare mostri più potenti con il clan e condividere i benefici della vittoria con loro.

Monster Warlord è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store