In molti Apple Store stanno terminando le scorte dell’iPad mini

Nonostante le code per acquistare l’iPad mini siano state più corte rispetto ad altri prodotti Apple pare che le scorte dell’iPad mini stiano terminando rapidamente presso diversi Apple Store.

Tutti i modelli di iPad mini sono terminati entro due presso l’Apple Store della Fifth Avenue e pare che anche in Inghilterra, a Singapore, in Canada ed altri luoghi negli Stati Uniti stiano terminando le scorte. Alcuni punti vendita avrebbero ricevuto solamente 100 unità da vendere, mentre negozi più grandi avrebbero ricevuto intorno a 300 unità.

Ricordiamo che attualmente sono stati messi in vendita unicamente i modelli Wi-Fi dell’iPad mini, mentre quelli con il supporto alle reti LTE arriveranno a metà novembre. Sul sito Apple i tempi di attesa risultano di due settimane per entrambi i colori del tablet.

Fonte: AppAdvie

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
News iPad