iPad e iPad mini in auto con l’app PodCar HD

Chi vuole utilizzare l’iPad, o meglio ancora il nuovo iPad mini, in auto, può usare l’app PodCar per trasformare il dispositivo in un Media Center per la macchina.

 

PodCar nasce dall’idea di sostituire le attuali autoradio doppio DIN con un unico dispositivo da portare sempre con se, perfettamente compatibile con iPad e pensato per il CarEntertainment.
Tutto questo è solo l’inizio di un progetto molto più ampio che darà vita a molte versioni con nuove funzioni e migliorie costanti. L’app trasformerà quindi l’iPad in un pratico orologio, in un cronometro, in un lettore di news da poter visualizzare comodamente durante una sosta, in una webradio con oltre 1000 stazioni da ascoltare divise per genere e una playlist di musica e film salvati sul dispositivo e gestibili con un’interfaccia pensata proprio per chi usa il dispositivo in auto. PodCar offre anche un browser full screen con la lista dei preferiti e accesso rapido a Twitter e Facebook, mappe in grado di mostrare in tempo reale la vostra posizione e seguirvi durante la guida, con la possibilità di ricercare POI e indirizzi e ricevere indicazioni attraverso i principali navigatori già installati sul dispositivo (compatibile con Navigon, TomTom, Waze e Mappe). Ancora, troviamo le previsioni meteo in tempo reale, con tutte le funzioni principali controllabili attraverso una serie di gesture appositamente studiate per non distogliere mai lo sguardo dalla strada.
Presenti all’interno dell’app ci sono decine di loghi di famose case automobilistiche da scegliere così che l’integrazione con la vostra auto sia ai massimi livelli.
PodCar è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store