TuneIn Radio e TuneIn Radio Pro si aggiornano alla versione 3.0 con diverse novità

Le applicazioni TuneIn Radio e TuneIn Radio Pro sono state recentemente aggiornate alla versione 3.0 con diverse novità interessanti. Andiamo a dare un’occhiata al changelog completo.

VEDI SU APP STORE

TuneIn Radio e TuneIn Radio Pro sono due applicazioni disponibili su App Store per i nostri iDevice che permettono di ascoltare un grandissimo numero di stazioni radiofoniche, sia internazionali che nazionali. Grazie a queste due app sarà possibile, attraverso una connessione ad Internet, sia Wi-Fi che 3G, ascoltare numerosi canali radiofonici direttamente dal nostro iPhone, iPod touch o iPad, permettendo inoltre di salvare le stazioni desiderate tra i “Preferiti”, così da trovarle e sintonizzarsi in modo semplice ed immediato.

Gli sviluppatori hanno pubblicato su App Store la versione 2.9 sia di TuneIn Radio che di TuneIn Radio Pro. Questo nuovo aggiornamento va ad introdurre alcune nuove funzionalità che riguarda il player e la condivisione, nonché la compatibilità con iOS 6 e con lo schermo dell’iPhone 5. Qui di seguito potete trovare il changelog ufficiale della nuova build:

  • Migliorato il player per portarti più velocimente la musica, gli sport e le notizie dal mondo.
  • Adesso puoi anche condividere più facilmente le tue stazioni preferite con i tuoi amici attraverso Facebook (solo iOS 6)
  • Grafica album e info stazioni adesso visualizzati anche con il blocco schermo così che tu possa facilmente vedere cosa stai ascoltando anche dopo che il tuo cellulare è andato in standby.
  • Hai un iPhone 5? TuneIn adesso riempie l’intero schermo.
  • Calati nell’atmosfera delle stagioni! Goditi le vacanze con le centinaia di stazioni su Halloween e Natale.

TuneIn Radio è disponibile gratuitamente su App Store mentre TuneIn Radio Pro può essere acquistata al prezzo di 0,89€, e sono entrambe applicazioni universali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti