Mech Pilot: pilotiamo dei potenti robot e andiamo in guerra

Mech Pilot, un gioco recentemente rilasciato su App Store, ci permetterà di pilotare imponenti robot in battaglie spettacolari.

VEDI SU APP STORE

Mech Pilot narra la storia del Generale Riffin, recentemente unitosi alle forze aliene di Kryllex per rovesciare l’impero. Noi vestiremo i panni di un pilota di Mech ricercato da Cara, persona al comando dei ribelli per contrastare il Generale Riffin. Il gioco ci permetterà di pilotare, come già accennato, dei giganti Mech con l’obiettivo di contrastare le forze nemiche partecipando a coinvolgenti battaglie ambientate in scenari urbani, che avremo anche l’opportunità di esplorare.

Durante la nostra partita ci troveremo a raccogliere energia Electro dai nemici caduti e questa potrà essere utilizzata per aggiornare le nostre difese e potenziare le capacità di attacco del nostro Mech e, naturalmente, più giocheremo e più potente diventerà il nostro robot. Il gioco è basato su dei comandi touch che serviranno per impartire le istruzioni al Mech e per evitare il fuoco nemico serviranno degli swipe laterali rapidi.

Tra le armi incluse, troviamo fucili d’assalto, mitragliatrici, laser, missili guida, cannoni agli ioni ed una modalità sniper, permettendoci di scegliere liberamente le strategie offensive da sfruttare. I nemici sono diversi ed avremo a che fare con jeep, carri armati, elicotteri, soldati e bombardieri e per procedere potremmo dover eliminare gruppi di nemici per sbloccare il passaggio.

Mech Pilot è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato a questo link. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store