Knightly Adventure: costruisci e difendi il tuo regno medioevale

Arriva su App Store Knightly Adventure, un nuovo gioco che ci permetterà di realizzare un nostro regno medioevale personalizzato.

VEDI SU APP STORE

Knightly Adventure è un nuovo gioco per iPhone ed iPad che permetterà al giocatore di creare e gestire un proprio regno medioevale offrendo un gameplay caratterizzato tra un mix tra simulazione e gameplay in stile RPG, ambientato in un mondo magico con una storia coinvolgente. Durante le nostre partite potremo realizzare armature ed armi, combattere pericolosi mostri ed ottenere ricompense, personalizzare il nostro personaggio ed i suoi consumi, nonché decorare il nostro regno con strutture uniche.

Si tratta di un gioco free-to-play, come molti di quelli disponibili ormai su App Store, ma sarà possibile comunque acquistare oggetti in-app per potenziare il proprio regno e personaggio, nonostante si possa giocare anche senza spendere necessariamente soldi. Kinightly Adventure è un cross-platform game, permettendo quindi di continuare a giocare da altri dispositivi quali iPhone, iPad, telefoni e tablet Android, ma anche su PC o Mac tramite Facebook.

Knightly Adventure è disponibile su App Store a questo indirizzo in modo gratuito. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store