Su iPad arrivano le app ufficiali degli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa

Su App Store sono disponibili le app ufficiali degli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa.

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Le nuove applicazioni forniscono ai passeggeri informazioni utili per organizzare il proprio viaggio e vivere al meglio il tempo trascorso in aeroporto. Nate per aiutare i passeggeri ad orientarsi negli scali milanesi di Linate e Malpensa, le applicazioni presentano, infatti, un’ampia gamma di funzionalità. Troviamo l’elenco completo dei voli e fornisce in tempo reale informazioni dettagliate sui voli in Partenza o in Arrivo: stato del volo, orario previsto ed effettivo di atterraggio e partenza, durata del volo, nastro bagagli, area check-in e gate, condizioni meteo e valuta del luogo di interesse.

MyFlight Planner aiuta i passeggeri nella pianificazione del proprio viaggio attraverso l’invio di notifiche push che indicheranno lo stato del volo, l’apertura del check-in e del gate; una mappa interattiva identificherà la posizione dell’utente e calcolerà il percorso e il tempo necessario per raggiungere l’aeroporto. Shops&Food fornisce un elenco completo e aggiornato dei negozi e dei ristoranti presenti negli scali milanesi con le offerte disponibili nei singoli store. Attraverso la funzionalità MyShopping l’utente può creare la propria lista dei punti vendita “Preferiti”.

Il lettore QR code integrato permette ai passeggeri di visualizzare le informazioni, i vantaggi e le promozioni esclusive presenti in aeroporto. La Guida Aeroporto raccoglie tutte le informazioni e i servizi per vivere al meglio gli Aeroporti di Milano: mappe complete dell’aeroporto, norme sul bagaglio, informazioni per i passeggeri a ridotta mobilità, i servizi e le promozioni attive, indicazioni su come arrivare e dove parcheggiare, il meteo e l’online store degli aeroporti.

Le applicazioni sono scaricabili gratuitamente su AppStore:

 

iPad Pro 11 in sconto su amazon logo

App Store