Breaker Blitz Challenge: arriva su App Store un gioco in stile Arkanoid

In questo articolo vi parliamo di Breaker Blitz Challenge, un gioco per iOS in stile Arkanoid.

VEDI SU APP STORE

Breaker Blitz Challenge è un nuovo gioco per iOS sviluppato da Sara Scarazzolo e presenta un gameplay fortemente ispirato al classico Arkanoid. Per giocare sarà necessario utilizzare le dita per spostare la barretta in diverse direzioni sullo schermo e far rimbalzare la sfera sui mattoncini colorati. Per riuscire a vincere dovremo distruggere tutti i mattoncini presenti sullo schermo e, non appena lo avremo fatto, potremo affrontare un nuovo livello.

Per gli amanti delle sfide sono presenti delle classifiche mondiali da scalare accumulando un numero sempre maggiore di punti. Il gioco include attualmente oltre 100 livelli e durante le partite potremo ottenere dei bonus che trasformeranno la sfera, distruggeranno i mattoncini e permetteranno di sfruttare delle abilità che ci aiuteranno nel ripulire i vari livelli da tutti i blocchi colorati.

Tra i mattoncini ne sono disponibili diverse varianti, capaci di teletrasportarsi, sdoppiarsi, esplodere, nascondere bombe e lanciare gemme. Breaker Blitz Challenge permette inoltre di sbloccare obiettivi sul Game Center e di condividere i propri punteggi su Facebook.

Breaker Blitz Challenge è disponibile gratuitamente su App Store a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store