Salva la vita con iSoccorso

iSoccorso è una nuova applicazione che vi insegnerà come eseguire una manovra di soccorso in caso di arresto cardiaco e altri casi specifici.

VEDI SU APP STORE

Quest’app da come potete intuire dal nome, vi insegnerà come eseguire una manovra di soccorso in caso di arresto cardiaco e altri casi. Inoltre in caso di emergenza vi aiuterà e vi indicherà cosa fare. L’applicazione offre un’interfaccia facile e comprensibile per comprendere tutte le informazioni ivi contenute con un semplice scorrere del dito. La guida inserita si riferisce alla guida BLS (Basic Life Support) che è un protocollo di emergenza di base. I contenuti principali di questa app sono: il dolore toracico-cardiaco e la rianimazione cardiocircolatoria.

Con la versione 2.0 di isoccorso sono state aggiunte un sacco di novità, ad esempio sono state aggiornate le linee guida con le ultime disponibili e ampliato il contenuto disponile: ora sono linee guida BLS – D, cioè trattano anche l’uso del defibrillatore. L’app è stata completamente ridisegnata e riprogettata in modo da fornire la migliore esperienza d’uso possibile. Sono stati inseriti inoltre dei video dimostrativi sul BLS che potranno essere consultati direttamente dall’app.

Potete trovare iSoccorso in versione universale al prezzo di 0,89€ su App Store cliccando direttamente questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store