Total Recoil: distruzione totale in questo dual stick shooter

Total Recoil è un classico shooter dual stick in cui dovremo sparare a qualsiasi cosa si muove a schermo, ma anche agli elementi immobili, come casse o esplosivi vari.

VEDI SU APP STORE

Total Recoil porta gli sparatutto arcade a nuovi livelli, grazie a un vasto arsenale di armi letali, esplosioni devastanti, boss giganteschi e stage ben costruiti e più o meno vasti. Inizieremo come Soldato semplice, ma livello dopo livello, riusciremo a scalare i ranghi, distruggendo ondate di reclute armate fino ai denti, torrette difensive, elicotteri d’attacco, carri armati giganteschi, mine e molto altro ancora. Fortunatamente il nostro arsenale sarà sin da subito tra i più distruttivi e potremo anche potenziare le nostre armi o chiamare in aiuto una serie di “Attacchi speciali”, tra cui mitragliamenti, armi posizionabili, attacchi dell’artiglieria e bombe intelligenti.

Il titolo, appena rilasciato in App Store, è stato già aggiornato alla versione 1.0.1., dove è stato migliorato e semplificato il campo di esercitazione Boot con le frecce e guide a schermo. L’applicazione ha un costo di 1,79€ ed è disponibile direttamente a questo indirizzo come applicazione universale e di conseguenza fruibile con lo stesso download sia su iPhone che su iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store