Pocket Festival: crea e dirigi il tuo Festival della Canzone

Chillingo ha da poco pubblicato Pocket Festival, un simpatico manageriale dove andremo a creare, dirigere e modificare un vero e proprio festival della canzone.


VEDI SU APP STORE

C’è un’energia palpabile durante i concerti e i festival musicali: l’azione giusta al momento giusto, sia una superstar al massimo della sua fama o una new entry che finalmente ha l’occasione che si merita per farsi conoscere, può mandare la folla in visibilio. Sta a te trasmettere questa energia e mettere insieme un indimenticabile – e infinito – festival musicale arruolando le band del momento, allestendo i luoghi dell’evento, aggiungendo attrazioni per il pubblico. Visita anche i festival dei tuoi amici, e lascia volantini per i tuoi show o sporca di fango i loro tendoni. Bonus: utilizza la tua musica. Quando le band salgono sul palco, fai partire canzoni direttamente dalla tua libreria musicale. Più personalizzerai la colonna sonora del tuo festival, più velocemente genererai Amps, la valuta che ti permette non solo di velocizzare le attività del festival, ma anche di arruolare band epiche che riempiranno i tendoni fino al tetto.

Queste le caratteristiche principlai del gioco:

  • Costruisci il più grande festival musicale di sempre: cominicia da umili ingaggi e trasforma il tuo festival nell’evento musicale dell’anno! attira le band più famose, vendi la merce migliore e fai impazzire la folla!
  • Ottieni gli artisti migliori: più di 40 band da sbloccare e collezionare! man mano che il tuo festival cresce, potrai attirare superstar di qualsiasi genere musicale.
  • Crea un tema per il tuo festival: personalizza il tuo festival secondo le tue preferenze musicali. scegli tra temi rock, pop, country e dance – o crea un festival che riunisce tutti i gusti!
  • Ascolta la tua musica: perchè non ascoltare le tue canzoni preferite con il music player durante il gioco, e guadagnare così monete gratis

Potete trovare Pocket Festival gratuitamente su App Store cliccando direttamente qui!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store