Twitter per iPad si aggiorna alla versione 5.1

Twitter ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua applicazione ufficiale per iPad. Adesso, infatti, il software giunge alla release numero 5.1 ed introduce alcuni miglioramenti relativi alla ricerca e alla gestione degli account.

VEDI SU APP STORE

Twitter per iPad è l’applicazione ufficiale per iOS di Twitter, il noto social network, secondo solo a Facebook per numero di utenza, che è integrato nativamente nel sistema operativo mobile di Apple. Con Twitter per iPad è possibile gestire il proprio (o i propri) account Twitter in mobilità, consultare la propria Timeline e pubblicare nuovi tweet, eventualmente allegando link, immagini o video.

Quest’oggi Twitter per iPad è stata aggiornata alla versione 5.1 con alcuni miglioramenti alla ricerca e con una gestione degli account più completa. Ecco il changelog ufficiale di TwitterTwitter per iPad 5.1:

C’è molto di più da vedere quando visiti Scopri o quando fai una ricerca per sapere cosa sta succedendo. Ecco le novità:

Guarda cosa è popolare nella tua rete su Scopri.
– I Tweet, scelti apposta per te, adesso appaiono direttamente nel flusso
– Questi Tweet contengono foto, video e anteprime degli articoli con cui puoi interagire più facilmente

Ottieni una nuova prospettiva di ricerca.
– Un flusso di foto rilevanti appare in cima ai risultati della ricerca
– I risultati mostrano anche anteprime dei contenuti multimediali per una migliore visibilità

Gestisci il tuo account con facilità.
– Se hai dimenticato la password, adesso puoi reimpostarla in pochi semplici passi
– Se hai scelto di proteggere i tuoi Tweet, puoi gestire le richieste di follow dal tuo iPhone o iPad

Abbiamo aggiunto molti altri miglioramenti e correzioni in questo aggiornamento. Speriamo che ti piaccia.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Twitter per iPad dalle Impostazioni > Twitter del vostro iPad aggiornato ad iOS 5 o successivi, oppure cliccando qui per procedere con l’installazione dell’applicazione tramite App Store. L’applicazione che installerete sarà la stessa, sia in un caso che nell’altro.

Se invece avete già scaricato una copia di Twitter per iPad sul vostro dispositivo, potete procedere con l’aggiornamento dell’applicazione aprendo l’App Store e spostandovi nella sezione “Aggiorna”. Basterà premere sull’apposito pulsante per avviare il download della nuova versione dell’app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti