Causa Apple-Samsung: giudice accetta di inserire nuovi dispositivi nella disputa

La causa che inizierà nel 2014, e che vedrà confrontarsi ancora una volta Apple e Samsung, vedrà protagonisti anche altri terminali rispetto a quelli inseriti inizialmente.

L’ordine emesso dal giudice fa riferimento al fatto che entrambe le società hanno accettato “diligentemente” di modificare le loro prime richieste, avanzando poi solo quelle fondamentali.  La causa, che inizierà nel 2014, era partita inizialmente con la denuncia da parte di Apple nei confronti del Galaxy Nexus, terminale accusato di aver violato alcuni brevetti usati sull’iPhone. Il caso sarà esaminato dalla stessa corte che ha gestito la famosa causa che ha visto Samsung colpevole e costretta a pagare oltre 1 miliardo di dollari ad Apple. La giuria popolare sarà ovviamente diversa.

Per quanto riguarda i prodotti che saranno aggiunti nella disputa, Apple ha incluso il Galaxy S III, il Galaxy Tab 10.1 e il Galaxy Nexus Android Jelly BEan 4.1. Da parte sua, Samsung ha aggiunto l’iPhone 5 per violazione di alcuni brevetti wireless.

[via AppleInsider]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria