1tapguard, l’applicazione che fa la guardia al vostro iPad

I prodotti Apple sono attualmente i gadget più desiderati sul mercato, sia per le loro funzionalità, sia per l’enorme fascino mediatico che si crea intorno ad essi anno dopo anno. Se state leggendo questo articolo, quasi sicuramente sarete in possesso di un iPhone o di un iPad e coscienti del fatto che è praticamente impossibile lasciare un dispositivo Apple su un tavolo o su una scrivania in compagnia di amici, senza che qualcuno di quest’ultimi inizi, per curiosità, a smanettare al vostro amato gioiellino tecnologico. Tutto questo è, a nostro avviso, molto seccante perché mina la vostra privacy, ma anche l’integrità del vostro prodotto: non tutti sono attenti quando maneggiano oggetti costosi. 1tapguard, il cane da guardia o antifurto per iDevice, potrebbe quindi tornarvi comodo.

20121116-175238.jpg

VEDI SU APP STORE

Ovviamente non stiamo parlando di un cane vero e proprio, ma di un’applicazione che è in grado di rilevare ogni piccolo movimento dell’iPad e di emettere un potente suono, identico a quello di un cane “elettronico” che abbaia o a una sirena della polizia. Grazie a questo guardiano elettronico verrete avvertiti non appena qualcuno tenterà di mettere le mani sul vostro prezioso telefono, così potrete salvaguardare la vostra privacy e l’incolumità del vostro terminale. 1tapguard servirà anche come monito per i vostri amici impiccioni, ma anche per preparare un tranello per coglierne uno con le mani nel sacco. Non è da sottovalutare inoltre l’utilità dell’applicazione per difendere il vostro tablet da malintenzionati; può capitare infatti di distrarsi qualche secondo con l’iPad appoggiato o in carica su un tavolo in un bar, all’universitá o in qualsiasi altro luogo: non appena qualcuno tenterá di prenderlo, la vostra attenzione verrà subito richiamata e potrete sventare ogni tentativo di furto.

1tapguard è un’applicazione universale e si acquista su App Store a 0,89€ seguendo questo link, un antifurto da prendere in considerazione, vista e considerata la piena compatibilità con tutti gli iDevice ed il prezzo molto basso.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store