Dead Rage: Revenge Soul HD è stato da poco pubblicato su App Store, offrendo l’ennesima opportunità di fare a pezzi un po’ di zombie.
La storia di Dead Rage: Revenge Soul HD è piuttosto semplice e poco sorprendente, come molti dei giochi a tema zombie pubblicati recentemente su App Store. Vestiremo i panni di Sean, un soldato addestrato nelle forze speciali e vera macchina di distruzione. Dopo l’arrivo di un nuovo virus Sean non è stato in grado di salvare sua moglie e sua figlia dal virus e, per scoprire le cause del virus, ha deciso di seguire un percorso di vendetta.
Il gioco offre la possibilità di provare diversi livelli con differenti modalità di gioco per mettere alla prova la propria resistenza e capacità di opporsi all’avanzata degli zombie. Per i più temerari è presente anche un sistema di esplosioni alimentato da uccisioni e headshots che permetterà al giocatore di creare ancor più devastazione tra gli zombie. I comandi sono ottimizzati per i dispositivi iOS ed il sistema di combo è utile per personalizzare ulteriormente l’esperienza di gioco e coinvolgere ancor di più il giocatore, che procedendo nei livelli potrà potenziare le proprie armi.
Dead Rage: Revenge Soul HD è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€.
App Store
