Thanksgiving anche per uRexsoft: gratis per gli utenti Windows, uRex iPad DVD Ripper

Anche uRexsoft propone una nuova offerta per tutti gli utenti Windows e possessori di iPad / mini. La promozione di oggi –con scadenza 22 novembre 2012– permette di scaricare gratuitamente il software “uRex iPad DVD Ripper”, che passa da $29.95 a gratis. Inoltre, all’interno della pagina dedicata al giveaway, troverete altri utili programmi fortemente scontati.

uRexSoft

Round 1“, la promozione parte con il software uRex iPad DVD Ripper per tutti gli utenti Windows. Per festeggiare insieme il Thanksgiving, uRexSoft ha avviato un nuovo giveaway con cui è possible scaricare gratuitamente un ottimo ripper DVD che consente di convertire facilmente i vostri film preferiti nel formato supportato da iPad e iPad mini.

Come segnalato anche nella realtiva pagina, il software può essere scaricato gratis ma non comprendo futuri update e supporto tecnico gratuito.

Detto questo, per procedere con il download non bisogna fare altro che cliccare sull’apposito tastino “Get it free” e attendere la fine del download. Successivamente, nella cartella appena scaricata, troverete un file “.txt” con all’interno le istruzioni necessarie per l’installazione più il “License Code” per l’attivazione gratuita del software. Il secondo file, invece, è l’eseguibile che installerà il uRex iPad DVD Ripper sulla vostra macchina Windows.

All’interno della pagina dedicata al giveaway, troverete altri utili software in forte sconto. Programmi come uRex DVD Ripper Platinum, uRex iPhone DVD Ripper e tanti altri. Tutti gli interessati possono procedere con il download e acquisti cliccando sull’apposita pagina dedicata: urexsoft.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte