Skylanders Battlegrounds: arriva su App Store il nuovo titolo Activision

Activision ha finalmente pubblicato su App Store Skylanders Battlegrounds: vediamo di cosa si tratta!

VEDI SU APP STORE

Activision ha pubblicato su App Store Skylanders Battlegrounds, il nuovo gioco della serie in cui potremo utilizzare i nostri Skylanders preferiti per affrontare i Signori della Guerra di Kaos, esplorando aree mai viste del territorio di Skylands e stringendo nuove amicizie. Si tratta di un interessante gioco del genere action-adventure in cui avremo la possibilità di giocare utilizzando due Skylanders contemporaneamente, sbloccando via via nuove armi che ci torneranno utili nel nostro tentativo di sconfiggere Kaos.

Gli Skylanders possono essere attivati in due modi differenti: connettendo il Portale del Potere Bluetooth al dispositivo o utilizzando i codici segreti per sbloccare la propria collezione di Skylanders. Tra le caratteristiche del nuovo gioco Activision troviamo moltissime missioni da affrontare e per rendere l’esperienza di gioco unica ed originale ogni Skylander possiederà delle abilità speciali da sbloccare e potenziare. Potremo scatenare i poteri dei Padroni dei Portali e scegliere di passare da uno Skylander all’altro rapidamente grazie al Portale del Potere Bluetooth.

Il Game Center include attualmente 30 obiettivi da sbloccare e la possibilità di pianificare i propri attacchi nel Sovramondo per riuscire a combattere efficacemente Kaos e i suoi aiutanti, che cercheranno in tutti i modi di sconfiggerci. La grafica riprende quanto già visto in altri titoli della serie e trattandosi di un’applicazione universale potremo giocare a Skylanders Battlegrounds da tutti i  nostri dispositivi iOS con un unico acquisto.

Skylanders Battlegrounds è disponibile su App Store al prezzo di 5,99€. Qui di seguito trovate un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store