Un case per iPad con ben 8 speaker integrati

L’ipad di ultima generazione offre prestazioni grafiche elevatissime, un display di primissima  qualità ma, forse può essere migliorato ulteriormente sul lato speaker. Questo case potrebbe risolvere parzialmente il problema senza rinunciare più di tanto alla portabilità.

ORA, ecco il suo nome, è un case prodotto da OBJEKT capace di inglobare al suo interno ben 8 speaker ognuno dei quali è stato appositamente studiato per poter rendere al meglio la resa sonora del vostro dispositivo.

La composizione particolare di questi, infatti, vi garantirà una qualità sonora senza paragoni ben al di sopra di quanto il tablet di Cupertino è in grado di fare normalmente. Come detto il team di sviluppo non si è però limitato solamente a creare un prodotto qualitativamente valido, ma hanno cercato anche di non snaturare totalmente il design dell’iPad costruendo il tutto in alluminio ed altri materiali di ottima qualità.

Un piccolo dettaglio, tuttavia è scappato. Il case, infatti, non risulta per ora compatibile con il nuovo connettore Apple Lightning quindi per ora potrà essere utilizzato solamente con le prime tre versioni del tablet di Cupertino. Facile immaginare a breve un aggiornamento per predisporne una versione aggiornata.

Se la musica e la vostra passione, oppure guardate spesso volentieri Film, Video o Serie TV sul vostro Tablet, allora potrete essere interessati a questo ottimo prodotto. In tal caso, sappiate che per 99$ potrete mettervi in lista per il pre-ordine.

Sul sito iDownloadBlog è possible visualizzare un video dimostrativo del prodotto.

[Fonte – iDownloadblog]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad