Il gioco con Steve Wozniak protagonista arriva su App Store

Come anticipato alcuni giorni fa, è ora disponibile su App Store “Vengeance: Woz With A Coz”, il primo videogame che ha come protagonista il co-fondatore di Apple Steve Wozniak!

VEDI SU APP STORE

Insieme al mitico Woz, l’altro protagonista del gioco è Danny Trejo, protagonista del film Machete. “Vengeance: Woz With A Coz” nasce proprio per promuovere l’ultimo film di Trejo, ma le dinamiche del titolo e la sua giocabilità non sono certo ai livelli medi di classici videgame promozionali.
Danny Trejo’s Vengeance è il titolo del film che uscirà prossimamente negli USA.

Il gioco in sé è un platform con grafica in stile retro a 8-bit. La storia è semplice: Woz e moglie sono usciti per una serata da passare in pieno relax, quando lei viene rapita. Da quel momento, Woz si trasforma in un eroe e farà di tutto pur di trarre in salvo la donna.

La storia è davvero intrigante, con nemici e diversi boss da sconfiggere. Durante i singoli livelli, bisognerà trovare bonus e guadagnare credits. Sarà possibile giocare sia nei panni di Wozniak che di Danny Trejo, per una longevità che si attesta su buoni livelli.

Insomma, un gioco molto particolare, che potete scaricare da questo link al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store