Fotoritocco su iPad con Glaze, gratis per un breve periodo

The 11ers è il nome degli autori di “Glaze”, una stupenda applicazione realizzata per poter funzionare sia su iPad che su iPhone e che consente di applicare bellissimi filtri. All’interno troveremo tantissimi effetti fotografici che renderanno le nostre foto simili a dei dipinti. Solitamente, l’app è disponibile a pagamento, ma per festeggiare l’ultimo update, gli autori hanno di deciso di renderla gratuita per un breve periodo. Affrettatevi!

Glaze

VEDI SU APP STORE

The 11ers sono gli autori della fantastica applicazione che vogliamo segnalarvi oggi. Come se non bastasse, l’app si trova anche in promozione gratuita ma solo fino a venerdì 21 novembre… Eh si, evidentemente c’è stato un errore. Gli autori avranno sbagliato a scrivere la data sulla scheda App Store… Forse intendevano venerdì 23?! Comunque, noi vi consigliamo di scaricarla il prima possibile e di approfittare della promo in corsa. Ma vediamo insieme di cosa si tratta.

Glaze è un’app universale, quindi perfettamente compatibile con iPad e iPhone, che farà felici tutti gli amanti della fotografia e del foto editing. Consente, infatti, di trasformare i vostri scatti preferiti, presenti su iDevice, in vere e proprie opere d’arte. Le vostre foto diventeranno dei bellissimi dipinti. A nostra disposizione una serie di filtri applicabili tramite semplici clic. Nell’ultimo update sono stati introdotti 30 nuovi effetti, di cui 6 gratuiti e 24 acquistabili tramite “in-app“. Gli effetti possono essere sovrapposti, creando così nuovi stili personalizzati per ogni occasione e che possiamo salvare nell’apposita sezione per poterli riutilizzare in futuro.

L’ultimo aggiornamento non ha introdotto solamente nuovi effetti, ma gli autori sono riusciti a migliorare anche la risoluzione in uscita, precisamente fino a 21 megapixel. Quest’ultima funzione, però, è utilizzabile solo dall’iPhone 4 e iPad 2 in poi.

Glaze ha un peso di 10.3 MB, sulla relativa scheda App Store risulta disponibile in varie lingue tra cui anche l’italiano ma, una volta installata resta comunque in lingue inglese (almeno sui nostri dispositivi), è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad e richiede iOS 5.1 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis (ricordiamo che si tratta di un promozione valida solo per un breve periodo. L’app potrebbe tornare presto a pagamento).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store